Cookie Policy Banca Sella On Line: Recensione Completa - Finanza Personale

Banca Sella On Line: Recensione Completa

Banca Sella è una delle Banche storiche italiane ed uno dei maggiori gruppi bancari nazionali. Ottima la sua reputazione presso i clienti ma anche la sua considerazione tecnica presso la Banca d’Italia e altri organisni internazionali. In linea conla tendenza sempre maggiore di operare in tutto e per tutto con la propria Banca senza necessità di recarvisi fisicamente, Banca Sella ha creato il suo Conto On Line dal nome WebSella. In realtà il suffisso Web è improprio in quanto tutti i servizi sono accessibili e il conto è attivabile non solo dal PC ma anche dal tuo Smartphone o Tablet per mezzo dell’App dedicata. Vediamo meglio cosa è Banca Sella On Line: Recensione Completa.

Banca Sella On Line

Tutte le Banche, ormai, hanno il servizio di Internet Bankung per i loro clienti. Una volta aperto il tuo conto presso la Banca hai la possibilità di richiedere le credenziali per accedere ai servizi Online, spesso tutti i servizi che puoi fare comunemente allo sportello. Molte Banche ti offrono anche la possibilità di operare investimenti Online ma non tutte.

Banca Sella ha fatto un passo in più: Per aprire il conto non devi nemmeno andare in filiale, fai tutto in modo digitale. Bastano pochi minuti per attivare il tuo Conto digitale WebSella e anche la firma può essere fatta in via telematica con il servizio di firma digitale offerto da Banca Sella e compreso nel costo del Conto.

La firma digitale così ottenuta può essere usata in tutte le operazioni dispositive con il tuo conto digitale ma con il pagamento di una commissione aggiuntiva la puoi usare anche per altri scopi personali privati.

Banca Sella On Line: Recensione Completa
Banca Sella On Line: Recensione Completa

Conto Banca Sella On Line

Attraverso il Conto Banca Sella On Line pui operare in massima libertà su tutte le funzionalità del Conto esattamente come se andassi in filiale. Prelievi, versamenti di contanti ed assegni possono essere fatti presso gli ATM evoluti del gruppo Sella mentre tutte le altre operazioni, compresi pagamenti F24 e utenze, ad esempio, possono essere fatti On Line.

Il Conto fino allo scorso anno non era gravato da alcun canone mentre lo è dal 2020. Per qualsiasi problema tu possa incontrare nella gestione del tuo Conto Online o presso gli ATM, Banca Sella ti offre un supporto tecnico gratuito ma hai anche sempre la possibilità di rivolgerti allo sportello pagando una commissione per il servizio.

Costi Banca Sella On Line

Il Canone annuo è pari a 18 Euro, a partire da quest’anno. Il pagamento del canone avviene in rate mensili di 1,50 Euro ciascuna. Ciò è valido se apri il conto tramite Web mentre se desideri aprire il tuo WebSella con il supporto dello sportello Banca Sella in filiale il Canone è pari a 35 Euro.

In fase di registrazione puoi richiedere la Carta di Debito, in questo caso gratuita, Hai la possibilità di richiedere un bancomat aggiuntivo ma il costo è di 19 Euro all’anno.

E’ anche possibile richiedere la Carta di Credito il cui costo varia da 0 a 31 Euro annui in base al plafond e alle condizioni della Carta stessa. Conto Deposito e Deposito titoli, come l’estratto conto Online sono gratuiti.

Opinioni Banca Sella On Line

Le Opinioni sul Conto Banca Sella On Line sono positive in quanto i costi fissi sono ai livelli minimi di mercato e anche le commissioni sono per la gran parte gratuite.

E’ ritenuta ben fatta la App e comunque tutto ciò che tiguarda la gestione del conto con pagine semplici ed intuitive, facili da usare. Tutto questo si innesta sulla solidità certamente più che apprezzata di questo importante gruppo bancario.

Banca Sella App

L’App di Banca Sella consente la piena operatività sul tuo Conto On Line anche in mobilità. L’accesso è sicuro con la generazione di volta in volta di un codice personale da utilizzare per operare.

Se disponibile sul tuo device, il riconoscimento dell’impronta digitale e il riconoscimento facciale facilitamo e velocizzano l’accesso. L’App di Banca Sella è disponibile sia per Android che per iOS. La grafica intuitiva la rende facilmente utilizzabile anche da utenti meno esperti di tecnologia.

Hai trovato iunteressante questo articolo su Banca Sella On Line: Recensione Completa? Commenatlo subito e seguici su Facebook.

I commenti sono chiusi.