Cookie Policy Carta Youandeni Costi, Premi e Ricarica - Finanza Personale

Carta Youandeni Costi, Premi e Ricarica

La carta YouandEni è la carta prepagata di Eni e di Agip che funziona anche come carta fedeltà.

Puoi richiederla presso qualsiasi punto Eni o Agip senza la necessità di collegarla ad un conto corrente a patto che tu sia maggiorenne.

Questa carta si richiede anche online sul sito ufficiale di EniStaton, compilando il form di richiesta dopo il quale potrai riceverla direttamente a casa. Vediamo come funziona e quali vantaggi offre.

Youandeni Cosa è

Carta YouandEni è un prepagata ricaricabile appartenente ai circuiti MasterCard e CartaSi.

Funziona per gli acquisti online, per i pagamenti via POS e per i prelievi di contante presso gli sportelli ATM dei circuiti convenzionati ma non solo.

Con questa carta accumuli punti e ottieni premi e sconti sull’acquisto di carburante come una vera e propria carta fedeltà.

Ogni volta che ti rifornirai o farai acquisti presso EniStation, Iperself, Eni Caffè&Shop e presso gli esercizi commerciali CartaSì e MasterCard otterrai tanti punti e sconti per vincere viaggi, premi e sconti a te dedicati.

Non dovrai preoccuparti troppo di andare alla ricerca degli esercizi convenzionati perché in Italia e nel mondo sono davvero tantissimi. Per scoprirli tutti ti basta andare sul sito di Agip oppure controllare che i negozi espongano i bollini Eni, Agip, CartaSì e MasterCard.

Carta You And Eni

Carta YouandEni si ricarica in tanti modi e senza limiti di plafond troppo restrittivi.

Puoi ricaricarla presso il canale EniStation in contanti o chiamando al numero verde You&Eni tramite carta di pagamento CartaSì, per un massimo di due ricariche al giorno di 250,00€.

In alternativa puoi ricaricarla tramite bonifico sul tuo homebanking personale e, in questo caso, il limite massimo di ricarica è di 2500,00 euro.

Infine puoi recarti presso le ricevitorie Sisal o presso gli sportelli ATM QuiMultiBanca per effettuare ricariche in contanti in pochi minuti.

Accedendo al portale titolari CartaSi potrai verificare il saldo della carta e i punti accumulati in qualsiasi momento, anche da smartphone con l’app gratuita dedicata CartaSi.

Costi You and Eni

La carta YouandEni ha una quota di rilascio gratuita ed una scadenza di cinque anni.

I costi da sostenere per questa carta riguardano le ricariche che hanno un costo che va da un euro se usufruisci del canale EniStation e del bonifico.

Pagherai invece due euro se ricarichi tramite il circuito CartaSì e due euro e cinquanta per le ricariche effettuate tramite le ricevitorie Sisal.

Le operazioni effettuate su sportelli e POS Mastercard, invece, sono sempre gratuite.

Ti ricordiamo inoltre che la carta Youandeni è dotata di tecnologia contactless che finalizza i pagamenti per importi di massimo 25,’00€ semplicemente avvicinando la carta al lettore senza costi aggiuntivi.

Premi You and Eni

Il vero vantaggio di carta YouandEni risiede nella possibilità di accumulare punti e ricevere sconti e omaggi presso i più famosi negozi e marchi internazionali come Zalando, eDreams, Disney e molti altri ancora.

Potrai decidere tu stesso se convertire i punti in sconti carburante o buoni acquisti per il tuo shopping.

Ogni mese il programma si rinnova e offre una vastissima scelta di esercizi convenzionati tra i quali spendere i tuoi punti carburante accumulati.

Potrai sempre richiedere il premio che preferisci in qualsiasi punto convenzionato senza nessun costo aggiuntivo.

Scegli questa carta se viaggi spesso così da trasformare i tuoi acquisti di carburante in vantaggiosi premi per te e per la tua famiglia.

Se hai dubbi o domande, siamo qui a risponderti!

I commenti sono chiusi.