Cookie Policy Come Lavorare da OVS? - Finanza Personale

Come Lavorare da OVS?

Ti piacerebbe entrare a far parte del gruppo OVS?

In questo articolo troverai tutte le informazioni utili su come lavorare da OVS.

Come Lavorare da OVS?

OVS (Organizzazione Vendite Speciali) è un brand italiano di abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 900 negozi in Italia e all’estero.

Nata a Padova nel 1972, questa società era nota come Oviesse e, solo nel 2012 il marchio diventa OVS.

OVS Kids invece è un brand leader nell’abbigliamento bambini da 0 a 14 anni, con oltre 300 negozi in Italia e all’estero, ed è presente sia nei punti vendita OVS sia come negozio singolo.

Se vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico e internazionale, dove puoi nutrire le tue competenze e la passione per l’abbigliamento, OVS è il brand che fa per te.

Per crescere professionalmente e personalmente all’interno del team OVS, ti basterà entrare sul sito ufficiale OVS e andare nella sezione Lavora con Noi OVS.

In questa pagina ti basterà cliccare su “Offerte di Lavoro” e cercare l’opportunità di lavoro giusta per te.

Domande Colloquio OVS

OVS vuole essere certo della sua scelta e quindi c’è un percorso di selezione ben articolato che bisogna seguire.

Dopo che hai individuato la posizione più adatta a te e inviato il tuo CV e i vari dati richiesti, se la società è interessata ti contatterà per partecipare ad un colloquio a distanza e ti farà delle interviste dove racconterai come hai sviluppato le tue skills personali e professionali.

In alcuni casi viene anche richiesto di compilare dei questionari o di mettersi in gioco con dei business case.

OVS Candidatura Spontanea

Se non trovi la posizione adatta a te ma vuoi entrare comunque a far parte del team OVS, puoi sempre inviare una candidatura spontanea.

In questo modo hai la possibilità di lasciare i tuoi dati e registrarti, in modo da essere contattato nel momento in cui il tuo profilo risulterà in linea con delle opportunità lavorative.

A questo punto non ti resta che inviare la tua candidatura e…Buona Fortuna!

I commenti sono chiusi.