Cookie Policy Come Richiedere Carta di Credito Online? - Finanza Personale

Come Richiedere Carta di Credito Online?

La Carta di Credito oggi rappresenta uno strumento di pagamento quasi indispensanile. Certamente lo è per effettuare pagamenti Online ma anche per prenotare una camera d’albergo e per molti altri utilizzi. Occorre anche considerare che le politiche governative italiane tendono comunque ad incentivare l’uso delle carte per i pagamenti e discapito dell’uso del contante. Se ancora non ne possiedi una probabilmente rinvii la decisione perché andare in Banca a richiederla è una seccatura e una perdita di tempo. La puoi Richiedere Online e ti spieghiamo come. Come Richiedere una Carta di Credito Online?

Richiesta Carta di Credito Online Esito Immediato

Cosa si intende, tanto per cominciare, con Esito Immediato? La richiesta di Carta di Credito apre una procedura di verifica dei requisiti che sono necessari per la concessione.

Questi requisiti possono essere dichiarati dal richiedente e la società emittente o la Banca cui ti rivolgi possono prenderne atto e decidere anche sull’immediato che sussistendo tali requisiti la Carta di Credito è concedibile, quindi in questo senso l’Esito può essere immediato.

Tuttavia chi deve emettere la Carta di Credito necessita di verificare i requisiti vantati e di tempo materiale per emetterla. Fa eccezione a questo la Carta Ricaricabile che, funzionando sull’esistente, può essere emessa anche nell’immediato per essere utilizzata nel momento in cui si fa un versamento e nel limite di questo.

Ottenere Carta di Credito in un Giorno è Possibile?

Rifacendoci a quanto detto sopra, la Classica Carta di Credito non può trovarsi nelle tue mani in un solo giorno. Anche gli emittenti più rapidi come Illimity, ad esempio, necessitano di alcuni giorni, anche solo due o tre, per fornirti la tua Carta di Credito.

Ribadiamo che la Carta Ricaricabile segue un’altra strada. Basta entrare in una Banca che offra questo tipo di Carta e Richiederla, uscendo con la tua Carta in mano in pochi minuti.

Carta si Credito Online Senza Conto Corrente

Generalmente le Carte di Credito sono collegate ad un Conto Corrente, tanto che tra i requisiti base c’è l’intestazione di un Conto. Questo perché le spese che fai con la tua Carta di Credito devono essere coperte attraverso il prelievo di denaro da qualche parte e da dove se non da un conto corrente?

Le Carte ricaricabili e le Carte Revolving possono essere rilasciate anche senza un Conto corrente e possono essere richieste facilmente anche Online. Nel caso di Carte Revolving il rimborso può essere accordato anche tramite bollettini postali.

Carte di Credito Findomestic

Findomestic è un colosso nel campo dei Finanziamenti. Findomestic offre al pubblico diverse Carte che si differenziano per le modalità di rimborso, solo a saldo, a scelta se a saldo o rateali e per il plafond concesso.

Puoi fare richiesta della Carta di Credito Findomestic che meglio fa al caso tua anvhe Online, oltre che nelle Filiali Findomestic, naturalmente. Puoi avere informazioni più dettagliate rispetto alla proposta Findomestic leggendo il nostro articolo a questo dedicato.

Come Richiedere Carta di Credito Online?
Come Richiedere Carta di Credito Online?

Carte di Credito Diners Club

Diners Club offre una gamma di Carte di Credito per privati, Professionisti, esercenti, aziende, per incontrare le esigenze specifiche di tutti.

Per questo motivo per noi resta difficile dare una panoramica completa di tutta l’offerta di Carte di Credito Diners Club. Puoi vedere tutta l’offerta completa suddivisa per categorie sul sito di Diners Club.

Vogliamo tuttavia focalizzare l’attenzione su un’offerta valida fino al 31 gennaio 2020: la Carta di Credito Limited Edition. Questa carta offre, oltre alla sicurezza e operatività di una Carta di Credito comune, anche la gratuità per il primo anno e altre facilitazioni.

Tra queste anche un Concierge dedicato, la possibilità di rateizzazione on demand, l’assicurazione Viaggio e il Plafond non predeterminato. Questo significa che il Plafond viene determinato non in maniera rigida ma personalizzata in base alla capacità economica di rifusione delle spese da parte del possessore.

Puoi richiedere le Carte di Credito Diners Club Online facilmente, sempre attraverso il sito ufficiale di Diners Club.

Hai trovato interessante l’articolo su Come Richiedere Carta di Credito Online? Commentalo subito e seguici su Facebook.

I commenti sono chiusi.