Cookie Policy Conto Business Penta: Recensione Completa - Finanza Personale

Conto Business Penta: Recensione Completa

Le PMI e le Startup oltre alle Società di turismo hanno una necessità di base: tenere il più possibile sotto controllo i conti dell’azienda, le spese e cercare degli strumenti di gestione del denaro con il minor costo possibile. In quest’ottica si è inserita nel mercato dei Conti Correnti Online dedicati al Business la Penta Bank. Questa si rivolge, quindi, ai soggetti cui abbiamo accennato anche attraverso il Conto Business Penta di cui andiamo a parlare. Conto Business Penta: Recensione Completa.

Conto Corrente Business Penta

Tenendo conto delle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, delle Startup e delle aziende turistiche, Penta ha elaborato un Conto Corrente con note spese semplificate e a basso costo di gestione.

Penta Bank è una realtà giovane, nata in Germania e che in soli tre anni ha costruito un parco clienti di 12.000 aziende. Solo da maggio del 2019 è operante anche in Italia e già notevole è l’interesse che sta suscitando.

La proposta Penta si suddivide in due forme:

  • Il Conto Basic
  • Il Conto Premium

Sono diverse le condizioni che caratterizzano i due conti. Nel primo caso è possibile avere accesso ad una serie di servizi con un costo di gestione del Conto ridotto a zero. Di seguito le condizioni del Conto Basic:

50 trasferimenti in uscita al mese
1 Utenti Penta
1 Mastercard Business
Supporto Premium
Pagamenti Internazionali – 1%
Contabilità integrata
App Smartphone (iOs & Android)
Storico transazioni illimitato
Pagamenti multipli
Export in CSV
Bonifici ricorrenti
Notifiche personalizzate
5 Prelievi gratuti al Bancomat al mese
Carte per i dipendenti
Accesso speciale per i co-founders
Accesso commercialista
Gestione dei ruoli e degli utenti

Il Conto Premium aggiunge, ovviamente, funzionalità, espande quelle previste per il Conto Basic:

300 trasferimenti in uscita al mese
5 Utenti Penta
5 Mastercard Business
Supporto Premium
Pagamenti Internazionali – 0.5%
Contabilità integrata
App Smartphone (iOs & Android)
Storico transazioni illimitato
Pagamenti multipli
Export in CSV
Bonifici ricorrenti
Notifiche personalizzate
5 Prelievi gratuti al Bancomat al mese
Carte per i dipendenti
Accesso speciale per i co-founders
Accesso commercialista
Gestione dei ruoli e degli utenti

Fino al 31 gennaio del 2020 puoi aprire il Conto Penta Premium in prova a zero invece del canone previsto pari a 19 Euro.

Conto Business Penta: Recensione Completa
Conto Business Penta: Recensione Completa

Penta Bank Conto Business Online

Il Conto Corrente Business Penta è facile da aprire e funziona totalmente Online, quindi con la possibilità di gestione semplice, in qualsiasi momento e ovunque tu sia, anche grazie alle App dedicate che funzionano sia su App Store che su Google Store.

Come Aprire un Conto Business Penta

Aprire un Conto Business Penta è facilissimo: basta andare sul sito di Penta Bank e cliccare su “Apri un Conto”. Si dovranno inserire i dati richiesti e il conto diventa attivo.

A quel punto potrai richiedere una o più carte per i tuoi collaboratori, agganciate al circuito Mastercard. Questo ti consente la massima flessibilità e il monitoraggio costante delle spese.

In qualsiasi momento puoi ampliare il numero degli utenti e aggiungere altre carte se questo ti è necessario.

Opinioni Penta Bank

Chi ha scelto di aderire alla proposta di Penta Bank e ha aperto un Conto Corrente Business Penta, esprime opinioni positive, apprezzando non solo la convenienza con costi bassi ma anche la semplicità di gestione che non fa perdere tempo.

Apprezzabile anche il tempo di spedizione delle carte. Alcuni le hanno ricevute addirittura in soli tre giorni dalla richiesta.

Recensione Conto Corrente Penta

Penta si rivela essere una Banca giovane ed innovativa che si sforza di fornire alle aziende servizi di qualità, diversificati e convenienti per facilitare il lavoro e di conseguenza lo sviluppop dell’impresa.

L’imprenditore viene guidato verso una gestione del budget aziendale in modo semplice, snello e ftuibile. La possibilità di operare totalmente Online rappresenta un notevole risparmio di tempo. Meno tempo perso nello svolgimento delle operazioni significa più tempo da dedicare al proprio business.

Hai gradito l’ articolo Conto Business Penta: Recensione Completa? Commentalo subito e seguici su Facebook.

I commenti sono chiusi.