Directatrading Recensione Completa: Caratteristiche e Opinioni

0

Le possibilità di investire il tuo denaro sono molteplici e ormai quasi tutto si fa Online. Pochi nostalgici oggi si recano ancora in Banca per realizzare degli investimenti, probabilmente per avere un rapporto personale, conoscere di persona chi ti consiglia. Per operare Investimenti Online ti devi appoggiare ad una piattaforma che ti offre i suoi servizi e ti segue nell’investimento. Importante è scegliere piattaforme sicure e con una valida esperienza sulle spalle. Puoi scegliere di fare del Trading Online rivolgendoti alla Piattaforma protagonista di queste righe. Directatrading Recensione Completa: Caratteristiche e Opinioni.

Directatrading

Prima di iniziare a parlarti di Directatrading occorre fare una premessa di carattere generale. Ogni investimento ha insita una dose di rischio e il Trading Online presenta rischi generalmente elevati. Tutto ciò che troverai scritto non rappresenta in nessun modo un incentivo a realizzare un investimento.

Se decidi di farlo, significa che sei consapevole che hai la possibilità di ottenere un rendimento ma anche di affrontare delle perdite. La scelta è soltanto tua.

Ciò detto doverosamente, Directatrading è una piattaforma totalmente italiana. Nata nel 1995, nel corso di tutti questi anni è operativa più che mai.

La maggior parte delle altre piattaforme di investimento in Trading ha sede all’estero, tante in Paesi dove sussiste una condizione fiscale maggiormente favorevole.

Directatrading ha deciso di restare totalmente italiana e consente investimenti non solo su mercati italiani ma anche esteri, USA compresi. Directatrading sta sviluppamdo la sua presenza anche in Germania e in Repubblica Ceca.

Caratteristiche Directatrading

Le varie piattaforme presentano Caratteristiche analoghe che tendono a offrire alla clientela il massimo possibile di libertà di scelta del modo di investire. Directatrading non si differenzia sostanzialmente da tutte le altre. Le principali Caratteristiche sono:

  • Software generati in proprio e compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi in uso. Questo permette alle piattaforme di intervenire tempestivamente in ogni momento per apportare aggiustamenti al software.
  • Sono gratuite nel senso che acquisicono commissioni ma solo sugli investimenti realizzati, nessun costo per accedere alla piattaforma e per approfittare di conti Demo offerti
  • Directatrading offre tutti gli strumenti informativi, grafici, analisi al fine di poter eseguire e seguire l’investimento in ogni momento.
  • Le piattaforme sono integrate tra loro, quindi puoi vedere la sutuazione del tuo Conto anche attraverso altre piattaforme.

A queste caratteristiche se ne aggiungono diverse altre più specifiche legate al tipo di investimento che realizzi, per seguire costantemenmte l’investimento stesso e per modificarlo in tempo reale.

Directatrading Recensione Completa: Caratteristiche e Opinioni
Directatrading Recensione Completa: Caratteristiche e Opinioni

Recensione Directatrading

Directatrading è un Broiker, quindi, totalmente italiano che ti propone investimenti, ti consiglia e ti segue. I suoi 25 anni di attività testimoniano la serietà e l’esperienza sul campo.

Visitando molte piattaforme ti renderai conto che alla voce “chi siamo” ti si apre una pagina con informazioni spesso sommarie, limitate ad una pagina, con pochi dati.

Prova a fare lo stesso con Directatrading e ti accorgerai della differenza. Le informazioni sono dettagliate, anche sullo storico con una serie notevole di dati e numeri.

Possiamo affermare che Direstatrading è trasparente e desidera fornirti tutti gli strumenti possibili affinché tu possa fare valutazioni serie e complete su questa piattaforma prima di sceglierla per i tuoi investimenti. Non tutti lo fanno e questo è certamente apprezzabile.

Come Aprire Conto Directatrading

Hai la possibilità di aprire il tuo Conto Directatrading in due modi diversi:

  • Conto Diretto
  • Conto Indiretto

Nel primo caso apri un vero e proprio conto Corrente direttamente su Directatrading. Non hai spese di tenuta conto nè interessi attivi. Su questo conto puoi depositare il tuo denaro e i titoli e puoi operare in tutti i mercati e servizi che la piattaforma ti offre. E’ prevista un Una Tantum all’apertura di 155 Euro.

Con il Conto Indiretto mantieni il tuo attuale conto con la tua Banca. Semplicemente colleghi tale conto con il nuovo accout su Directatrading. Sono previsti costi di tenuta conto sexcondo le condizioni stabilite con la tua Banca.

Directatrading ha convenzioni aperte con oltre 200 Banche. Per il Conto indiretto occorre che la tua Banca sia tra queste convenzionate.

Opinioni Directa Trading Online

La lunga esperienza che Directa Trading può vantare la dice lunga rispetto alle Opinioni che i clienti possono avere su questa piattaforma. La sua trasparenza è così rara in questo campo da portare i clienti ad apprezzarla moltissimo e questo è un punto in più a favore di questa piattaforma.

Directatrading è Sicura?

Una piattaforma di investimenti non affidabile ha vita breve. Molti si potranno affidare ma una volta notata la poca affidabilità fuggono verso altre piattaforme e quella fallisce.

25 anni di esperienza e trasparenza pressochè unica rende Directatrading certamente sicura. Ovviamente, come richiesto dalla Legge, Directatrading è autorizzata al funzionamento dalla CONSOB.

Hai gradito questo articolo su Directatrading Recensione Completa: Caratteristiche e Opinioni? Commentalo subito e seguici su Facebook-

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.