Cookie Policy Findomestic Carta Aura: Guida Completa - Finanza Personale

Findomestic Carta Aura: Guida Completa

Findomestic Carta Aura è una carta di credito revolving esclusiva con rateizzazione flessibile e elasticità nei pagamenti.

In questo articolo ti diamo tutti i dettagli su Findomestic Carta Aura.

Carta Aura

Questa carta è uno dei prodotti più esclusivi da quelli offerti da Findomestic.

Consente di scegliere le modalità di rimborso in qualsiasi momento.

Potrai optare per pagamenti rateizzati mensili o in un’unica soluzione senza interessi aggiuntivi.

Questa carta consente anche di modificare l’ammontare della rata mensile e di personalizzare in ogni aspetto il rimborso in base all’utilizzo che ne farai e al pacchetto assicurativo incluso che ti supporta nelle tue spese.

Carta Aura Gold

Inoltre offre un comodo set di servizi online per la versione Gold con l quale potrai richiedere contanti, assegni o bonifici e consultare l’estratto conto in qualsiasi momento per avere traccia dei movimenti e dei pagamenti.

La Carta prevede anche i servizi di sicurezza sms e la comodità del blocco per smarrimento o furto.

Tutte le operazioni di rimborso e di modifica rata sono sempre disponibili oltre alla facoltà di richiedere un prestito fino a 2.500 euro.

Il rilascio di Findomestic Carta Aura prevede il pagamento di un canone annuale.

Carta Aura Findomestic Saldo

Carta Aura prevede anche il servizio Aura Gold Defence, un’assicurazione gratuita associata alla carta che protegge gli acquisti ed i prelievi di contanti.

La carta prevede anche il servizio Emergency Cash Advance che si attiva in caso di furto o danneggiamento della carte e che con una telefonata ti consentirà di avere il denaro contante di cui hai bisogno per risolvere la momentanea emergenza.

Sempre in caso di furto e smarrimento della carta è previsto il servizio Emergency Card Replacement con il quale otterrai una carta nuova ma provvisoria entro massimo quarantotto ore dalla città in cui ti trovi.

ll canone annuo di Carta Aura è di dodici euro se scegli la versione basic mentre il costo mensile è di poco più di un euro.

I rimborsi hanno tassi di interesse in linea con la media di mercato ma comunque decisamente elevati.

Difatti se scegli il rimborso con RID hai un TAN al 19,20% e un TAEG del 22,92%.

Se opti per i bollettini postali, invece, il TAN è del 20,16% mentre il TAEG è pari al 24,07%.

Richiesta Carta Aura

Essendo una carta di credito questa può essere sottoposta a controlli preventivi di Findomestic circa la tua liquidità e le tue disponibilità finanziarie.

Se non puoi fornire una busta paga dovrai dimostrare da dove provengono le tue entrate e non è detto che l’istituto accetti il rilascio.

Difatti le carte di credito funzionano con un credito offerto dalla banca e questa deve essere certa che tu potrai ripagarlo.

Findomestic Area Clienti

L’area clienti Findomestic è piuttosto intuitiva e comoda.

Prevede l’accesso in sicurezza con le tue credenziali e offre una panoramica istantanea di tutti i tuoi movimenti.

Con l’area clienti online puoi effettuare qualsiasi tipo di operazione come pagamento della delega F24, bollettini, bonifici, domiciliazioni ecc…

Il servizio dell’area clienti ti consente di visualizzare contemporaneamente tutti i prodotti finanziari che utilizzi con Findomestic.

I commenti sono chiusi.