Cookie Policy Monese Bonus: Come Funziona? - Finanza Personale

Monese Bonus: Come Funziona?

Monese ltd è una società inglese che ti propone un Conto Online assolutamente interessante e conveniente, facile da aprire e da gestire comodamente tramite il tuo Smartphone. Al conto puoi associare una Carta Mastercard rilasciata dalla medesima società, Monese. Non si tratta di una Carta di Credito ma piuttosto di una carta ricaricabile il cui utilizzo avviene attingendo dal fondo presente sul conto. Attivare la Carta Monese è altrettanto facile e ti permette di ricevere un Bonus davvero gradito. Oggi, quindi, ti vogliamo parlare di Monese Bonus: Come Funziona?

Monese Bonus

Cominciamo subito dicendo che per aprire un Conto Monese occorre accedere all’App funzionante sia su iOS che su Android. Viene richiesto di fare la registrazione inserendo i dati richiesti e in pochi minuti hai il tuo conto operante che puoi utilizzare da subito.

Nel momento dell’apertura del Conto o in tempi successivi puoi richiedere la Carta Monese, una ricaricabile del circuito Mastercard che ti arriva rapidamente a casa tua.

Quando hai in mano la carta fisica, la devi attivare, sempre tramite l’App e dopo tale operazione è immediatamente operante. Richiedendo la tua Carta Monese hai diritto a ricevere un Bonus sulla Carta stessa.

Lo stesso Bonus lo puoi ricevere anche invitando amici e conoscenti ad aprire a loro volta un conto Monese online. Per vedere quali altre Carte ti riconoscono un bonus e a quali condizioni, leggi l’altro nostro articolo al riguardo

Come funziona la Carta Monese?

La Carta Monese è dotata di un codice IBAN Europeo che ti permette di ricevere e fare bonifici. La cosa interessante è la possibilità di operare anche in altre valute e convertirle in euro.

Puoi, così, ricevere comodamente bonifici in Frenchi Svizzeri, Dollari o Yen oppure in altre valute e fare automaticamente la conversione in Euro al cambio del momento.

Con la Carta Monese puoi effettuare pagamenti per i tuoi acquisti in tutto il mondo o Online e prelevare presso qualsiasi ATM in tutto il mondo senza costi. Anche le operazioni di bonifico non presentano costi, al contrasrio di tante altre Banche e Carte.

Bonus Monese Quando Arriva

Il Bonus cui hai diritto per aver attivato la tua Carta Monese arriva in poche ore in due condizioni:

  • Per l’attivazione della tua carta
  • Per adesione di una persona che hai invitato al Conto Monese

Nel primo caso, dopo aver ricevuto la tua Carta Monese, la devi attivare e da quel momento la puoi utilizzare. Ti basterà fare una spesa anche di un solo centesimo per attivare il Bonus che ti verrà accreditato in poche ore.

Nel caso in cui un tuo amico che hai invitato tramite smartphone con il tuo codice abbia attivato un Conto Monese, riceverai come ringraziamento da Monese un bonus di 15 Euro.

Questo ti verrà accreditato appena il tuo amico eseguirà un pagamento tramite la Carta Monese anche di un solo Euro. Entro poche ore vedrai il tuo Bonus arrivare sulla tua carta.

Monese Bonus: Come Funziona?
Monese Bonus: Come Funziona?

Monese Codice Promo

All’atto della registrazione per la richiesta della tua Carta Monese, riceverai un Codice Promo. Questo è necessario per ricevere il Bonus invito per l’adesione dei tuoi amici.

Con il tuo Smartphone, invia ai tuoi amici il link di riferimento per aprire un conto Monese e richiedere la Carta insieme al tuo personale Codice Promo. Gli amici che apriranno il conto comunicando questo codice, riceveranno 15 Euro di Bonus e atrettasnti ne verranno riconosciuti a te.

Se non viene indicato il Codice Promo, ovviamente, a Monese mancherà il riferimento tuo rispetto al nuovo cliente e nulla ti potrà assere riconosciuto.

Monese 15 Euro

Come hai visto non solo potrai ricevere un Bonus di 15 Euro semplicwemente richiedendo ed attivando la tua Carta Monese ma ne riceverai altri per ciascuna persona che attiverà il Conto Monese con il tuo codice Promo, interessante, non è vero?

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

I commenti sono chiusi.