Prestiti Online Immediati

Esistono i prestiti online immediati? Chi ha bisogno di accedere a liquidità in maniera rapida, può scegliere tra diverse alternative sicure che stiamo per elencare. Seguici nelle prossime righe per scoprire le più convenienti.

Prestiti tra Privati Online Immediati

Quando si parla di prestiti online immediati, uno dei principali punti di riferimento è quello dei prestiti tra privati. L’alternativa in questione è particolarmente vantaggiosa soprattutto per un motivo. Scegliendo i prestiti tra privati è infatti possibile snellire notevolmente i tempi di istruttoria e ottenere in maniera rapida la cifra di cui si ha bisogno.

Per richiedere prestiti tra privati in Italia è possibile fare riferimento a diverse piattaforme di intermediazione. Ecco le principali:

  • Smartika: chi sceglie questa piattaforma per i prestiti tra privati può richiedere una cifra compresa tra 1.000 e 15.000 euro. La durata del piano di ammortamento è invece compresa tra i 12 ei 48 mesi.
  • Prestiamoci: in questo caso, abbiamo a che fare con una piattaforma che consente di richiedere una cifra compresa tra i 2.700 e i 30.000 euro. La durata del piano di ammortamento va dai 12 ai 72 mesi. In questo caso, i costi del prestito variano sulla base del merito creditizio.

Piccoli Prestiti Online Immediati

Non c’è che dire: accedere a piccole cifre presentando la richiesta di prestito online è possibile. Tra le alternative più celebri è possibile ricordare Minicredito Compass, una linea di credito di massimo 1.500 euro rimborsabile tramite rate fisse da 50 o 100 euro. A partire dal primo anno, gli utenti che la scelgono devono pagare una quota di messa a disposizione del fido pari a 20 euro.

Prestito Completamente Online

Grazie a internet, non è solo possibile accedere a prestiti rapidi, ma anche formalizzare tutto completamente online, senza ricorrere alla firma digitale. Quali sono i prestiti paperless? Ecco alcuni tra i più popolari:

  • Prestiti personali Widiba: questi prestiti non finalizzati consentono di richiedere una somma compresa tra i 1.000 e i 40.000 euro. Il piano di ammortamento può durare dai 12 ai 108 mesi.
  • Prestito Arancio: anche il prestito di ING Direct può essere richiesto completamente online. I clienti possono accedere a cifre comprese tra i 3.000 e i 50.000 e restituire la somma con un piano di ammortamento compreso tra i 12 e gli 84 mesi.
  • Prestito personale UBI Banca: gli utenti che utilizzano l’internet banking hanno la possibilità di richiedere, con erogazione immediata sul conto, un prestito non finalizzato tra i 200 e i 20.000 euro.

Prestito con Accredito Immediato

Quando si parla di prestiti online immediati, ci si concentra chiaramente su quelli che prevedono un accredito in tempi brevi. Tra i prodotti più popolari è possibile citare il prestito personale “I Tuoi Progetti” di Findomestic, ma anche le carte di credito revolving. La finanziaria appena citata, parte del gruppo BNP Paribas, offre Carta Aura, contraddistinta dalla possibilità di usufruire di pagamenti flessibili.

Prestiti Online Immediati Agos

Anche Agos offre prestiti online immediati. Chi li sceglie, ha la possibilità di richiedere fino a 30.000 euro (la somma viene erogata in 48 ore). Per quanto riguarda il piano di ammortamento, si parla di un lasso di tempo compreso tra i 12 e i 120 mesi.

Conosci altri prestiti online con accredito immediato? Scrivi tutte le informazioni nei commenti.

I commenti sono chiusi.

Ricevi fino a 60,00 € di Bonus

Chiudendo questa notifica perdi per sempre l’opportunità di ricevere gratis 60,00 € di Bonus!

Per sapere come ricevere dei Bonus in Denaro da spendere come vuoi e richiedere la tua prima carta da attivare compila il modulo qui di seguito: