Prestiti Veloci Senza Garante

Avere bisogno di liquidità in maniera rapida è un’esigenza sempre più frequente. Come si può soddisfare se non si percepisce una busta paga e se non si ha modo di usufruire della garanzia di un terzo soggetto? Le alternative non mancano!

Nelle prossime righe, puoi infatti trovare alcuni consigli molto utili per accedere a prestiti veloci senza garante.

Prestiti Veloci Senza Garante e Busta Paga

Ottenere prestiti veloci senza garante e busta paga è possibile? Certamente sì! Quando non si percepisce un reddito da lavoro dipendente e non si ha modo di chiedere garanzie a un soggetto terzo, si può fare riferimento ad altre alternative.

Tra queste, è possibile citare l’ipoteca su un immobile di proprietà. Se si è proprietari di una casa, si può presentare anche la documentazione attestante la ricezione di un canone di affitto o le entrate frutto di locazioni brevi.

Prestiti Immediati Senza Garanzie

Accedere a prestiti senza busta paga e senza garanzie di terzi è possibile e anche in maniera rapida. Quando ci si informa in merito, è comunque importante ricordare che l’erogazione richiede un po’ più di tempo rispetto a quella dei prestiti richiesti da chi può portare la busta paga come garanzia.

Un altro aspetto da sottolineare riguarda il fatto che, in linea di massima, è la società finanziaria a decidere la cifra massima a cui il cliente può accedere (generalmente è inferiore rispetto a quella che si può richiedere presentando la busta paga).

Prestiti in 24 Ore Senza Garanzie

Come abbiamo visto, ottenere prestiti veloci senza garante e senza busta paga è possibile e anche in maniera rapida. Per velocizzare ulteriormente la procedura, è molto importante controllare la completezza della documentazione fornita. In caso contrario, si rischia di allungare notevolmente i tempi e, addirittura, di non vedersi concedere il prestito di cui si necessita.

Altrettanto rilevante è essere sicuri di rispondere ai requisiti relativi all’età e ai tempi di residenza in Italia se stranieri (i siti ufficiali delle finanziarie forniscono tutte le specifiche in merito).

Prestito 1000 Euro Senza Busta Paga

Quando si parla di prestiti veloci senza garante, è necessario far presente che, generalmente, se non è possibile presentare la busta paga o la garanzia di un terzo soggetto si riescono a ottenere cifre contenute, attorno ai 5.000/6.000 euro.

Chi è alla ricerca di un prestito di 1000 euro senza busta paga può quindi ottenerlo presentando le garanzie sopra ricordati. In questi frangenti, bisogna considerare costi leggermente più alti rispetto ai prestiti concessi a soggetti con più garanzie.

Prestiti Senza Busta Paga Compass

Chi ha bisogno di 1000 euro in poco tempo, può considerare i prestiti senza busta paga Compass. Tra questi spicca Minicredito Compass, una linea di credito che può arrivare fino a 1.500 euro e che si ricostituisce tramite rate fisse pari a 50 o 100 euro al mese.

Richiedibile online, questo prestito veloce senza garante e senza busta paga viene concesso previa istruttoria. Chi sceglie questa linea di credito, può gestire la cifra come preferisce e non ha l’obbligo di presentare giustificativi di spesa.

Quando si parla di questo prestito, è necessario considerare non solo gli interessi, ma anche l’imposta di bollo applicata al contratto, le spese per l’invio di comunicazioni periodiche e, quando prevista, l’imposta di bollo sulla comunicazione periodica di trasparenza annuale.

Prestiti Senza Busta Paga Findomestic

Findomestic, finanziaria del gruppo BNP Paribas, consente di accedere a prestiti veloci senza garante e busta paga. In questo novero è possibile includere prodotti flessibili come Carta Aura, grazie alla quale è possibile richiedere una linea di credito – massimo 2.500 euro – rimborsabile a rate o in un’unica soluzione.

La Carta Aura, utilizzabile per tutti gli acquisti, prevede un TAEG più alto (tasso annuo effettivo globale) in caso di pagamento tramite bollettino postale. Nel TAEG sono compresi oneri come i costi di prelievo, l’imposta di bollo sull’estratto conto, le spese tenuta conto mensile, i costi per la richiesta di bonifico o assegno.

Conosci altri prodotti dedicati a chi cerca prestiti veloci senza garante? Scrivi tutti i riferimenti nei commenti!

I commenti sono chiusi.

Ricevi fino a 60,00 € di Bonus

Chiudendo questa notifica perdi per sempre l’opportunità di ricevere gratis 60,00 € di Bonus!

Per sapere come ricevere dei Bonus in Denaro da spendere come vuoi e richiedere la tua prima carta da attivare compila il modulo qui di seguito: