Cookie Policy Prestito Agos: Guida Completa - Finanza Personale

Prestito Agos: Guida Completa

Se hai bisogno di un Prestito lo puoi richiedere alla tua Banca ma non è detto che questa te lo conceda. Nonostante le sollecitazioni da parte della BCE affinché le Banche concedano credito a famiglie e imprese per far ripartire l’Economia reale, le Banche continuano ad essere molto strette in questa azione. La motivazione sono i tanti crediti deteriorati che appesantiscono le Banche e che porta queste a concedere Prestiti con una certa difficoltà. Puoi eichiedere il Prestito ad una delle tante finanziarie operanti in Italia e tra queste una delle più importanti è certamente Agos. Prestiti Agos: Guida Completa.

Prestito Agos Senza Busta Paga

Se non sei protestato o classificato come cattivo pagatore, è semplice ottenere un Prestito Agos; basta che possiedi una busta paga o un reddito dimostrabile sufficiente a garantire la possibilità di onorare il Prestito e il gioco è fatto.

Se non hai una Busta Paga le cose si complicano un poco ma è possinile comunque ottenere un Prestito Agos. Agos, come qualunque altro seggetto operante nel Credito, ha bisogno di garanzie per non rischiare troppo di non veder tornare indietro il denaro prestato.

Il Prestito Agos Senza Busta Paga è possibile a fronte di garanzie diverse dalla Busta Paga. Queste possono essere rappresentate, ad esempio, dal possesso di un immobile o dalla sottoscrizione di una Polizza Vita oppure dal pegno di valori a copertura del Prestito concesso.

Prestito Agos: Guida Completa
Prestito Agos: Guida Completa

Piccoli Prestiti Agos

I piccoli Prestiti consistono nella possibilità di avere a disposizione un Credito per far fronte a spese necessarie per le quali non hai la sufficiente liquidità.

Parliamo, ad esempio, di piccoli Prestiti per l’acquisto di un elettrodomestico o un veicolo, comunque finalizzato a tale scopo. Parliamo quindi di Prestiti finalizzati il cui importo può arrivare ad un massimo di 30 mila euro e con rimborsi rateali fino a 120 mesi.

Il vantaggio ulteriopre è la possibilità di avere l’accredito entro 48 ore direttamente sul tuo conto e di poterlo richiedere Online. Ti serve avere a portata di mano un documento di identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito.

Simulazione Prestiti Agos

Vuoi avere un’idea sulla fattibilità del Prestito e sulle condizioni che ti troveresti a gestire? Agos, prima di fare un preventivo vero e proprio, ti mette a disposizione un Simulatore Online attraverso il quale ottenere le informazioni rispetto a quello che potrebbe essere il tuo Prestito Agos.

Accedendo al sito Agos, trovi anche il Simulatore. Ti basterà inserire l’entità del prestito che ti serve, il numero di rate che intendi affrontare e in pochissimo tempo hai l’indicazione di quello che Agos ti può proporre.

La simulazione non tiene conto del tuo reddito, si basa unicamente sulle indicazioni che fornisci, quindi non rappresenta in alcun modo accettazione della richiesta.

L’ampio ventaglio di proposte Agos relativa ai Prestiti possibili giustifica comunque questo articolo su Prestito Agos: Guida Completa.

Prestito Personale Agos

Quella del Prestito Personale è una ripologia di Credito in cui non ti è richiesta la finalità del Prestito. Contrariamente al Prestito Finalizzato, quindi, Agos ti mette a disposizione la somma del Prestito richiesto come liquidità pura che puoi usare a tuo piacimento.

I Prestiti Personali solitamente sono gravati di un tasso di interesse superiore a quelli finalizzati o al consumo. In ogni caso la somma non può eccedere i 30 mila Euro e le 120 rate.

Anche per il Prestito Personale Agos puoi fare prima una simulazione e operare totalmente Online senza bisogno di recarti in filiale.

Prestito Agos Preventivo Online

Il Preventivo Online è un atto formale con cui Agos dichiara le condizioni economiche e normative del Prestito essendo poi obbligata, in caso di accettazione, ad attenersi nel nuovo rapporto di credito instaurato con te.

E’ importante, quindi, fare il preventivo anche Online. Farlo non è affatto difficile. Basta recarsi sul sito Agos e selezionare “Fai un Preventivo“. Si aprono varie pagine successive nelle quali devi inserirre i vari dati richiesti.

Al termine della procedura avrai la possibilità di stampare il Preventivo e recarti presso un’Agenzia Agos per il perfezionamento del Prestito consegnando i documenti richiesti oppure procedere Online.

Agos Ducato

Agos è una realtà nel mercato del Credito ormai da molti anni, affidabile, seria, sicura. Ha attraversato in questi anni passi riorganizzativi che hanno portato ad incrementare il volume di affarti di Agos. Uno dei più importanti è stata l’acquisizione di Ducato.

Attualmente Agos vede la sua composizione finanziaria in parte maggioritaria in mano a Credit Agricole e minoritaria in mano a BPM. Questa struttura finanziaria costituisce una garanzia di solidità di Agos che è anche un elemento positivo per coloro che richiedono un Prestito Agos.

Hai trovato interessante l’articolo su Prestito Agos: Guida Completa? Commentalo subito e seguici su Facebook.

I commenti sono chiusi.