Cookie Policy Recensione RelaxBanking: Come Funziona? - Finanza Personale

Recensione RelaxBanking: Come Funziona?

RelaxBanking è il recente servizio di Home Bamking che BCC offre ai propri correntisti. Vedremo in queste righe come funziona e cosa offre La Banca di Credito Cooperativo con questo servizio. Recensione RelaxBanking: Come Funziona?

RelaxBanking Cosa è?

Ormai tutte le Banche offrono ai loro clienti un servizio di Internet Banking. Questa tecnologia permette a questi di seguire e gestire il proprio conto in qualsiasi luogo e momento, senza bisogno di recarsi presso gli sportelli.

Esattamente questo è RelaxBanking: il servizio di Internet Banking che la Banca di Credito Cooperativo offre ai propri correntisti.

I clienti di BCC possono, attraverso RelaxBanhing consultare informative relative al proprio Conto ed eseguire operazioni dispositive dal computer e, attraverso l’apposita App dai dispositivi mobili come il Tablet o lo Smartphone.

RelaxBanking Login

Il Login è l’operazione che svolgi per accedere al conto corrente tramite RelaxBanking. All’attivazione di questo servizio vieni in possesso delle credenziali, codice cliente e Password.

La BCC ti darà anche un piccolo apparecchio che genera un Pin istantaneo che deve essere digitato ad ogni accesso. Per fare il Login devi accedere al sito di gestione di RelaxBanking e dalla pagina iniziale selezionare “Accedi” e successivamente introdurre le tue credenziali di accesso.

Relax Banking Mobile App

Come abbiamo detto l’Internet Banking di BCC, Relax Banking, ti permette di acedere al tuo conto esattamente come se ti recassi allo sportello ma senza le perdite di tempo e le code che questo comporta, oltretutto con il vincolo degli orari di apertura.

Puoi fare questo dal tuo PC, a casa o in ufficio ma hai anche la possibilita di scaricare l’apposita App che ti permette le stesse possibilità anche in mobilità.

Puoi, perciò, fare le stesse cose che faresti con il PC rispetto al tuo conto in qualsiasi momento del giorno e della notte e ovunque ti trovi nel mondo. Si tratta di una comodità eccezionale.

Puoi scaricare la App sia dallo Store per Android che da quello per Apple. Una volta scaricata la App, clicca su installa e infine su Apri. Avrai immediatamente la pagina di Login che puoi fare con le tue credenziali di accesso e con il codice generato dal Token.

RelaxBanking: Come Funziona?
RelaxBanking: Come Funziona?

Opinioni RelaxBanking

Partiamo dall’interrogativo rispetto a cosa ci si può aspettare da un servizio di internet banking. Prima di tutto che permetta il massimo di operatività possibile, sia nelle interrogazioni che nelle disposizioni.

Poi si desidera certamente che sia efficace e facile da usare, con comandi intuitivi e senza troppi giri che fanno perdere tempo. Ancora, rispetto all’utilizzo in mobilità, che presenti le stesse funzionalità e velocità anche tramite l’App dedicata.

Quando l’Internet Banking possiede queste proprietà, allora certamente incontra la soddisfazione degli utenti. RelaxBanking di BCC consente una serea di funzionalità come il pagamento utenze, possibilità da eseguire bonifici nazionali e internazionali, ricariche telefoniche eccetera oltre a tutte le operazioni di consultazione del saldo e della lista movimenti, ordinata e di facile lettura.

Il difetto, se così vogliamo chiamarlo, è la mancanza di possibilità di disporre e seguiire investimenti come invece consentono alcune altre piattaforme di Internet Banking.

Le opinioni degli utenti sono positive, sia di privati cittadini che di piccoli imprenditori che utilizzando questo servizio online possono avere maggiore flessibilità nella gestione del proprio conto e non perdere tempo, dedicandosi maggiormente al proprio Business.

Conto Deposito RelaxBanking

Con RelaxBanking hai anche la possibilità di avere a disposizione un Conto Deposito la cui somma vincolata minima ammonta a 20 mila Euro.

I tassi di interesse variano in funzione della durata del vincolo della somma e si presentano come segue:

  • 12 mesi 0,40%
  • 15 mesi 0,40%
  • 18 mesi 0,70%
  • 24 mesi 0,80%

Se desideri maggiori informazioni sul funzionamento di Relax Banking, ti invitiamo a recarti presso una filiale della BCC.

Hai trovato interessante questo articolo su Recensione RelaxBanking: Come Funziona? Commentalo subito e seguici su Facebook.

I commenti sono chiusi.