Cookie Policy Special Cash Postepay Come funziona? - Finanza Personale

Special Cash Postepay Come funziona?

Special Cash Postepay è una forma di micro-prestito riservato ai possessori della Carta Postepay e della versione con iban Postepay Evolution.

Si tratta di un prodotto finanziario molto interessante, utile a far fronte alle spese di emergenza che preferiremmo rateizzare.

Per ottenerlo ed usufruirne la procedura semplificata lo rende uno dei migliori micro-prestiti sul mercato.

Ne parliamo in questo articolo assieme a tutto quello che c’è da sapere prima di farne richiesta.

Special Cash Postepay Prestito Banco Poste

Il prestito è accessibile a tutti i titolari della carta dai 18 ai 70 anni tramite una procedura che deve necessariamente passare per lo sportello.

Per la richiesta occorrono dei documenti differenti per cittadini italiani ed esteri e, oltre a quella standard, potrebbero volerci delle documentazioni aggiuntive richieste dall’istituto.

Solitamente occorrono carta di identità, tessera sanitaria, documentazione del reddito e, in aggiunta, passaporto, permesso di soggiorno, attestazione di residenza e di lavoro.

Con Special Cash Postepay ottieni fino a millecinquecento euro di prestito che verranno inviati direttamente sulla tua carta, indifferentemente tra Postepay e Postepay Evolution.

Per il rimborso delle rate devi sapere che esso è mensile e che consente di optare per più soluzioni.

La prima prevede un pagamento rateizzato addebitato in maniera automatica sul conto corrente di Banco Posta o di altri istituti.

In alternativa potrai procedere al rimborso pagando i bollettini postali classici che ti verranno recapitati a casa all’indirizzo comunicato come sede di residenza.

Anche in questo caso l’addebito avviene direttamente sulla Postepay in tuo possesso.

Special Cash Postepay Senza Reddito

In mini prestito Special Cash di Postepay è il metodo più comodo e sicuro per avere subito un piccolo importo per una spesa importante.

Potresti voler prenotare un viaggio o avere necessità di pagare una spesa medica impegnativa o di acquistare qualcosa di importante per te e per i tuoi cari.

La principale caratteristica di Special Cash Postepay è quella di poter fare richiesta di un importo piccolo pur non avendo una busta paga.

Basterà avere una semplice documentazione con la quale dimostrare che si possiede un reddito tale da poter ricoprire la spesa.

Per questo è perfetto per chi si trova a far fronte ad una spesa improvvisa che, con Special Cash Postepay potrà distribuire in rate per alleggerire il carico.

Prestiti Postepay Evolution

Allo stesso modo e con simili modalità è possibile ottenere dei prestiti con la sola Postepay Evolution.

La carta ti consente di avere accesso a prestiti da un minimo di mille euro ad un massimo di tremila con un tempo di rimborso massimo di ventidue mesi.

Al prestito con Postepay Evolution sono associate rate di rimborso mensile addebitate direttamente sulla carta, motivo per cui non dovrai preoccuparti di date e scadenze visto che il tutto parte in via automatica.

Mini Prestito Banco Posta Opinioni

Il prestito Special Cash di Postepay ti è vicino e ti consentirà di distribuire l’importo ricevuto in prestito in comode rate mensili da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 24.

La comodità di questa forma di prestito è dovuta soprattutto al fatto che l’accredito avviene direttamente sulla tua carta per consentirti di usufruire del denaro da subito.

Anche la richiesta è davvero immediata perché ti basta recarti nel tuo ufficio postale di fiducia e avviare il micro-finanziamento.

Le persone che hanno usufruito di questo strumento di finanziamento lo hanno trovato soddisfacente per svariate ragioni.

Innanzitutto consente anche ai liberi professionisti di avere accesso al credito e questo è un grosso vantaggio per chi non ha una busta paga.

Inoltre è veloce e si attiva entro sole 72 ore, motivo per cui erogazione e rimborso sono così semplici che anche in una situazione di emergenza non avrai preoccupazioni.

Infine l’utilizzo del credito sulla Postepay rende l’accesso al credito davvero semplificato ed immediatamente fruibile. Non male, vero?

I commenti sono chiusi.