Cookie Policy Wirex: Recensioni Carta VISA e Criptovalute - Finanza Personale

Wirex: Recensioni Carta VISA e Criptovalute

Hai già sentito parlare di Wirex? o della VISA Wirex? Forse qualcuno ti ha parlato del Wirex Cryptoback ma vuoi saperne di più? In quest’articolo troverai tutte le informazioni che stavi cercando su Wirex e la guida per richiedere Wirex in pochi minuti online!

Wirex è un metodo – piattaforma di pagamento senza confini che ti permette di comprare e spendere il tuo denaro in più di 150 valute differenti senza commissioni.

Wirex ti permette di avere inoltre una Carta VISA Wirex che potrai utilizzare in tutti i negozi e siti internet che accettano pagamenti con VISA.

Sono già più di 3 milioni gli utenti che utilizzano Wirex in tutto il mondo, come si può vedere dal video ufficiale disponibile sul Canale YouTube Wirex:

Ma non finisce qui, uno dei punti di Wirex è che puoi guadagnare da ogni acquisto che fai, ed i prelievi da ATM sono gratuiti in tutto il mondo!

Vediamo meglio come funziona Wirex.

Recensioni Carta Wirex Come Funziona?

Una Carta VISA per Spendere BITCoin e criptovalute in qualsiasi negozio oppure online, è così che la definiscono alcuni YouTuber, e viene utilizzata soprattutto da tutte le persone che ricevono pagamenti in criptovalute.

Proprio per questo motivo viene consigliata come carta per chi ha dei portafogli in criptovalute.

Si tratta di un servizio fornito dalla Wirex LTD, aziende con sede a Londra che vuole rivoluzionare il sistema bancario tramite un servizio gratuito per gli utenti.

Durante gli ultimi 2 anni Wirex è diventato un vero e proprio servizio bancario che permette di aprire una sorta di conto online che supporta le criptovalute e le FIAT internazionali (Euro, Dollari, Sterine, …).

La sua caratteristica principale è quella di permette a chiunque di trasferire in maniera rapida e semplice fondi da Bitcoin ad altre valute e viceversa.

Wirex Criptovalute Disponibili

Fra le cripto supportate ci sono:

  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Ripple
  • Litecoin
  • Stellar Lumens
  • Waves
  • Nano
  • Dai

Come Aprire un Conto Wirex?

La registrazione è semplicissima: ti basterà infatti cliccare sul bottone qui di seguito quindi sul bottone del sito ufficiale wirexapp.com “Open an account today”:

In pochi minuti potrai aprire il tuo conto (non ti verranno richiesti documenti personali da caricare) e in pochi minuti avrai il tuo conto in criptovalute/multi valuta disponibile.

Per verificare il tuo conto dovrai successivamente scattare le foto fronte e retro al documento ed un selfie, i tempi di verifica del conto Wirex sono di circa 24/48 ore.

Potrai inoltre associare al tuo conto la famosa Wirex VISA, la carta prepagata contactless accettata in tutto il mondo grazie proprio al circuito VISA e che ti permette anche di prelevare dagli sportelli automatici ATM in tutto il mondo.

Quanto costa Wirex?

Per le ricariche con carta di credito esterna il costo è l’1% di commissione sulla ricarica.

Per la carta di credito fisica c’è un costo fisso pari a circa 1,20 € al mese

Servizi e Wallet sono gratuiti

Wirex Cryptoback Cash Rewards

Nota come Carta e Metodo di Pagamento che ti permette di guadagnare Cripto per ogni acquisto fatto, Wirex ti permette di ricevere fino all’1,5% in BTC di quello che spendi.

Il Wirex Cryptoback Rewards programme ti permette infatti di partecipare ad un sistema di “Cryptoback™” – Cashback che ti riconosce fino all’1,5% (in base alla valuta della WXT che possiedi) in Bitcoin per tutti gli acquisti effettuati nei negozi con la Wirex Visa Card.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook oggi stesso!

I commenti sono chiusi.